applique

Macramè, luminosità che prende il via dall’Oriente passando per il Mediterraneo attraverso delle mire internazionali

Dall’amore per i pizzi pregiati dell’antico Oriente nasce Macramè, la lampada da parete di eco-design dixpari.

Macramè è una lampada di design unica, un oggetto di arredamento che prende forma dalla voglia di plasmare materiali plastici donando loro una seconda e meravigliosa possibilità di vita. Ogni volta nasce così una lampada che è un pezzo artistico unico prodotto dalle trame intricate capace di attirare lo sguardo degli appassionati di design e illuminazione. Macramè, un pezzo d’arte re-made che è pensata per illuminare gli ambienti di casa o ufficio.

Macramè è design e luce, è un affascinante e delicato gioco di luce e trasparenze, in una lampada eco-sostenibile nata dalla seconda vita dei materiali plastici. Il risultato è una lampada a Led con struttura in ferro, un oggetto di design green capace di regalare una luce che non abbaglia, bensì avvolge.

A seconda delle linee e delle cromie, le lampade da parete di design Macramè sono divise in diverse categorie, pensate per l’illuminazione di interni di diversi ambienti

Se sei rimasto colpito dal design e dalle caratteristiche di una o più lampade, clicca sul pulsante qui a fianco e scrivici per ricevere tutte le informazioni, i dettagli e per acquistare le lampade che arrederanno e renderanno unici i tuoi spazi.