lampade da tavolo

Alone come solo. Singolare. Esclusivo.
Alone come cerchio di luce.
Luminosità indefinita. Inafferrabile.

Alone non è solo una lampada di design. Alone racconta una storia. Questo oggetto di design e arredamento nasce al termine di una giornata di lavoro, quando Antonella Pugno attraversando lo stabilimento SPA e si imbatte in una sezione circolare di materiale plastico, fuoriuscito da una pressa per lo stampaggio a iniezione. Il suo istinto le suggerisce che quello non è solo un banale sfrido del processo produttivo ma può essere recuperato per diventare qualcos’altro. Il processo creativo la porta a inventare Alone, un’opera d’arte luminosa, adatta a ripensare ambienti domestici e arredare spazi che altrimenti sarebbero privi di significato.

In Alone materia e luce si fondono insieme. Nasce così la prima lampada da tavolo di eco-design dixpari.

I valori-chiave di Alone sono la creatività e il rispetto per l’ambiente.

Con il suo disco irregolare, Alone è stata fonte d’ispirazione per la nascita della linea di design dixpari. La lampada d’arredamento è realizzata con materiale di recupero termoplastico ed è costituita da una struttura portante realizzata in ferro. Il sistema d’illuminazione a led, rende ogni atmosfera ancora più intima e accogliente per una luminosità inafferrabile. Il tutto si plasma e prende forma per l’amore verso l’ecologia e per il rispetto dell’ambiente.

Le lampade da tavolo e la serie di design Alone sono nelle categorie:
- Light
- Colorate lively
- Special unique
- Exclusive

La serie Alone ha la peculiarità di essere concepita come singola lampada, come creazione artigianale unica e luminosa. Si distinguono tra loro per forma, colore, disegno, dimensione.

 
 
 
 
Se sei rimasto colpito dal design e dalle caratteristiche di una o più lampade, clicca sul pulsante qui a fianco e scrivici per ricevere tutte le informazioni e i dettagli per scegliere le lampade che arrederanno e renderanno unici i tuoi spazi.
Call Now Button